H3G lancia la nuova offerta “all in 400 per te” . Al costo di 5 euro si avranno 400 minuti verso tutti, 400SMS e 4GB in 4G!

L’operatore telefonico 3 ha appena rilasciato una nuova offerta super limitata: al costo di 5 euro avremo 400 minuti vs tutti, 400SMS e 4GB in 4G. Questa offerta seppur molto conveniente gode di una limitazione: sarà  attivabile fino al 6 Maggio 2016!

Per potere attivare questa offerta è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro 3 presente nella tua città e chiedere di attivare la promozione “all in 400 per te“. Per poterla usufruire bisogna provenire da un operatore diverso:vodafone, tim, wind ecc. Non è la prima volta che questo operatore rilascia delle offerte telefoniche cosi incentivanti, infatti la 3 è uno degli operatori più low cost esistenti attualmente sul mercato. Unica nota dolente, per avere i 4GB di internet dovrete pagare tramite addebito su conto corrente.

Si dice in giro che i dispositivi con operatore H3G prendano poco ma non è assolutamente vero, questo succedeva qualche anno fa ma è stato risolto. In più questo operatore ha dalla sue che è partner ufficiale Apple e quindi sarà pienamente compatibili con i dispositivi della mela, questo favorisce la durata della batteria che in molti casi vi riuscirà a portare a fine giornata