Tutta le generazione iPhone sin dall’anziano 2G fino al neonato SE a confronto in un test su prestazioni, avvio,foto,audio e molto altro.

Tutti ma proprio tutti gli iPhone dal primo 2G fino al nuovo neonato SE messi a confronto per determinarne le caratteristiche e le differenze che man mano negli anni li hanno resi quelli che sono ora. Ovviamente la tecnologia ha fatto passi da gigante in questi anni e questo viene dimostrato dalla temperatura maggiore degli ultimi top di gamma rispetto ai predecessori, perché a discapito della maggiore potenza di calcolo i nuovi smartphone scaldano molto di più. Il test di avvio dimostra che ovviamente il più scattante è l’SE mentre l’iPhone 4s è il peggiore di tutti con l’ultimo aggiornamento software iOS 9. Il comparto fotografico è quello che mostra maggiormente i progressi fatti dalla tecnologia in questo decennio. Vi lasciamo con il video che mostra il Big test. Voi avete l’ultimo top di gamma oppure un melafonino un po’ più anziano?

 

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.