HooToo fornisce una validissima alternativa per archiviare i dati presenti su iPhone e iPad. I file  sui nostri smartphone sono sempre di più e tra migliaia di foto e video non sempre disponiamo di spazio sufficiente per continuare ad archiviare.

Siamo abituati ad archiviare migliaia di scatti e migliaia di video nei nostri smartphone in quanto ci accompagnano durante l’intera giornata. In caso di furto o smarrimento del dispositivo occorre sempre avere un backup su iTunes o iCloud per potere disporre nuovamente dei nostri contenuti ma effettuare il salvataggio dati non è un processo semplicissimo ed inoltre abbiamo sempre bisogno di un pc. La chiavetta USB per iPhone/iPad ha il compito di risolvere questa problematica.

DOTAZIONE

QM8A0582

La dotazione di questo prodotto è essenziale cosi come la sua confezione, mancano istruzioni e una garanzia. Ma in genere anche altri fornitori non la forniscono quindi rientra perfettamente negli standard.

DESIGN 

QM8A0587

Il prodotto gode di un lato estetico soddisfacente in pieno stile Apple ma il semplice fatto che disponga di tappini per mettere al sicuro e proteggere le estremità della pendrive fa di questo prodotto leggermente datato in quanto quelle di ultima generazione possiedono una chiusura a scatto con la possibilità retrattile delle estremità.  Questo però non influisce minimamente sulle funzionalità.

CARATTERISTICHE 

QM8A0587

La penDrive di HooToo gode di ottime caratteristiche che confluiscono una qualità assolutamente top al prodotto. Il primo aspetto è sicuramente il fatto che sia MFI (made for iPhone) e quindi certificata. Questo contribuisce a dare un’altissima sicurezza per la qualità e per il suo funzionamento, non arrecherà nessun danno al vostro dispositivo. Inoltre si tratta di un USB 3.0 e quindi un’alta velocità di trasferimento dati. Il suo utilizzo è molto semplice basta infilarla nella porta lightning e scaricare l’applicazione gratuitamente da AppStore. Una volta installata la chiavetta inizierà a funzionare. E’ possibile memorizzare qualsiasi tipo di file: documenti, file di lavoro, PDF, foto e video.

CONSIDERAZIONI

Questo prodotto è particolarmente consigliato per chi vuole salvare immediatamente i propri dati in modo semplice e veloce senza dover ricorrere a backup mediante iTunes o iCloud. Per acquistare questo prodotto clicca QUI

PenDrive HooToo
  • Design
  • Caratteristiche
  • Prezzo
4.5

Riassunto

Questo prodotto è particolarmente consigliato per chi vuole salvare immediatamente i propri dati in modo semplice e veloce senza dover ricorrere a backup mediante iTunes o iCloud.

PRO
caratteristiche
utilità

CONTRO
Design obsoleto
prezzo

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.