La Aukey, famosa marca presente su amazon, propone questa borsa ultra compatta per i macbook da 13 pollici, sia Air che Pro, vediamo insieme le sue caratteristiche.

Aukey si afferma sempre più  come una delle aziende più apprezzate dagli utenti dell’E-commerce più famoso al mondo, ovviamente parliamo di Amazon. Oggi parliamo di un loro prodotto un po’ inusuale, visto che non si tratta di un dispositivo elettronico.

Ecco la nostra recensione della custodia per Macbook da 13 pollici di Aukey

Dotazione

IMG_4907

La confezione si presenta sobria e minimale nello stile degli altri prodotti Aukey, all’interno troverete la borsa avvolta da un rivestimento protettivo. Di certo non troverete i soliti libretti di istruzioni e cavetti vari in questo caso.

Design

IMG_4914

La borsa è realizzata in eco-pelle e feltro. Alla vista appare elegante e si adatta facilmente al vostro outfit proponendo un lato interamente rivestito in pelle marrone  e l’altro in grigio feltro, colori abbastanza neutri.

Considerazioni

aukey

La borsa di Aukey è veramente ben fatta e realizzata con materiali di qualità. La sua compattezza, il vano in più per inserire cavi e accessori unito alla comoda maniglia posta in un lato garantiscono una comodità difficilmente raggiungibile dalle solite ingombranti borse per pc. Ovviamente la sua più grande qualità è anche il suo più grade limite, è talmente compatta e ottimizzata per i macbook da 13 pollici che non potrete utilizzarla con altri pc e mac diversi da questi come per le normali borse. Ovviamente non posso che consigliarla per chi come me è possessore di un macbook Air da 13 o pro, ma si adatta bene anche al macbook retina da 12.

Potete acquistare la borsa su Amazon al prezzo promozionale di 15,99€ al seguente link

 

Aukey borsa per Macbook da 13
  • Qualità
  • Design
  • Funzionalità
  • Prezzo
4.8

Riassunto

PRO
_ Realizzata con ottimi materiali
– Compatta e versatile
– Doppio vano e maniglia

CONTRO

– Compatibile solo con determinati computer