Apple Store: in uno store della Apple di Philadelphia si presenta Gesù Cristo e viene arrestato!

Il profeta è in mezzo a noi ed anche lui entra negli Store della Apple! É successo a Philadelphia negli Stati Uniti dove il moderno Gesù ” Philly Jesus” è entrato in un Apple Store ed è stato in seguito arrestato. L’ uomo è conosciuto da tutti in città e gira proprio vestito come il Nazzareno portando i capelli lunghi e cita anche alcuni versi della Bibbia.

image

Il vero nome di quest’uomo era Michael Grant e questa non è stata la prima occasione in cui l’ uomo è stato arrestato. La vicenda si è svolta lunedì mattina quando, dopo diversi inviti ad abbandonare il negozio di Walnut Street, sono dovute intervenire le forze dell’ordine per portarlo via scatenando fra l’ altro risate dei clienti presenti. A rendere virale questa notizia è stata una ragazza di nome Jen Miller, che quella mattina si trovava nello Store ed ha pubblicato nel suo profilo Instagram alcune foto dell’accaduto. image

La situazione invero-simile è sicuramente comica ma non termina qui perchè in seguito il “profeta di oggi” ha postato su Twitter un commento affermando: ” i AM FREE! NOTHiN’ CAN STOP ME!! HATERS GON HATE-JOHN 15:18–i know my rights..I was persecuted for my faith yesterday in the apple store” di certo ha fegato da vendere e non gli manca il senso dell’ umorismo!

Vi alleghiamo qui in basso uno dei tanti video che circolano sul web con il Gesù di Philadelphia:

http://youtu.be/5nwtZHS35GA

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci suola nostra pagina Facebook: iTechmania.