iPhone SE è l’ultimo dispositivo mobile presentato da Apple, seppur il design è uguale al 5s, presenta qualche problema in più.

iPhone SE è il nuovo dispositivo Apple che promette di conquistare tutti gli utenti che provengono da iPhone 4,4s, 5 e 5s. Le vendite di questo dispositivo stanno andando molto bene, soprattutto in Cina ma man mano che viene venduto qualche utente lamenta già i primi difetti.

Diversi utenti si stanno lamentando problemi inerenti all’audio Bluetooth, specialmente con l’uso del vivavoce in un veicolo o in un auricolare. Immediatamente dopo questa scoperta le lamentele sul sito ufficiale Apple non hanno esitato ad arrivare ma sembrerebbe che il problema risulta solamente con iOS 9.3 e iOS 9.3.1

Apple ha già fatto intendere che gli ingegneri e gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere questo spiacevole problema e sembrerebbe che nella Beta di iOS 9.3.2 questo non accada. Le marche di automobili con cui questo dispositivo non funziona sono molte tra cui:Audi, BMW, Chevrolet, Chrysler, Dodge, Ford, GMC, Hyundai, Infiniti, Jeep, Kia, Mercedes-Benz, Nissan, Subaru, Toyota, Volkswagen e altri ancora.Purtroppo Apple non ha divulgato una soluzione temporanea in grado di aggirare il problema riscontrato, non cè altro da fare se non aspettare il rilascio ufficiale di iOS 9.3.2.

E’ sempre un dispiacere riscontrare questo tipo di problemi in dispositivi di alta gamma, costosi e, in teoria, all’avanguardia. Sicuramente se Jobs fosse ancora in vita questi problemi non sarebbero mai venuti a galla.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.