iPhone 7 è il dispositivo Apple più atteso del 2016. In questi mese su internet sono trapelate le prime immagini del dispositivo in questione poi rivelatesi bufale. Ecco invece la prima vera immagine?

iPhone 7 risulta essere il dispositivo più atteso di quest’anno. Sono milioni infatti che attendono la sua presentazione fissata per Settembre. Di solito con la nuova generazione di iPhone, Apple è solita cambiare il design ed aggiungere nuovi componenti hardware capaci di renderlo lo smartphone più veloce ed affidabile dell’anno.

Se in questi mesi siamo stati bombardati da immagini fake di iPhone 7, una di era rivelata essere vera, almeno secondo un autorevole sito giapponese. L’immagine è questa che potete vedere qui in basso e che era già emersa nel mese di Marzo insieme a altre foto poi rivelatesi fake. Oggi però arriva la conferma della sua veridicità, sempre più probabile che questa sia la prima vera immagine della futura generazione di iPhone.

Schermata 2016-04-14 alle 12.37.35

Come si può riscontrare dalla foto è evidente che il design esterno rimane pressoché identico alla scorsa generazione di iPhone. Quello che emerge però è la presenza della doppia fotocamera, da mesi vociferata, che dovrebbe migliorare notevolmente la qualità di foto e video. Inoltre viene evidenziato come le fastidiose linee posteriori vengano di fatto ridotte ad una piccola parte presente solamente nella parte superiore ed inferiore dello smartphone. Confermata anche la presenza di uno smart connector.

Quello che rimane incognito sono i componenti hardware posizionati sotto la scocca e la possibilità di usufruire di nuove interessanti funzioni.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.