iOS 10, il nuovo sistema operativo mobile di Apple è alle porte, al prossimo WWDC previsto per il 13 Giugno sapremo finalmente tutti i dettagli dell’atteso aggiornamento.

iOS 10 è atteso al WWDC 2016, evento che solo ieri è stato ufficializzato da Apple tramite Siri e successivi inviti, confermando la data del 13 Giugno. Ovviamente iOS 10 non sarà l’unico protagonista dell’evento, ma come spesso accade è l OS che più degli altri suscita interesse da parte di sviluppatori e utenti. A oggi nulla è ancora trapelato circa le nuove feutures del prossimo iOS, proprio per questo alcuni designer e concept artist stanno cercando di immaginare come potrà essere e quali nuove funzionalità potrebbe introdurre. Proprio in quest’ottica, oggi è stato rilasciato un nuovo video Concept su YouTube veramente interessante. L’artista si chiama Ralph Theodory e il suo concept presenta alcune funzioni molto interessanti di cui Apple dovrebbe prendere perlomeno spunto. Detto questo vi lascio al video in questione della durata di 6 minuti circa, sul finire c’è spazio anche per un piccolo sguardo a WatchOS 3:

 

 

E voi cosa vorreste venisse realmente implementato da Apple nel futuro iOS? quale novità vi ha maggiormente colpito del video? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.