eMac e Macintosh super sottili. Questi sono i nuovi rendering degli immemorabili computer che hanno fatto la storia di Apple.

Un designer di CURVED/Labs ha fatto rivivere gli ormai defunti emac e vecchi macintosh attraverso dei nuovi spettacolari rendering. L’idea principale rimane sicuramente quella di un elegante design accompagnato dalle prestazioni e dagli spessori dei recenti iMac e Macbook.

Le versioni presenti nel video mostrano un monitor super sottile ma che richiama il vecchio tubo catodico dell’originale Mac. Schermo da 17″ e uno chassis unibody in pieno stile Apple. I colori sono quelli dei moderni iPhone 6s e 6s Plus: nero, bianco, oro e oro rosa.

Ricordiamo che si tratta esclusivamente di rendering e quindi prodotti non reali e che Apple non li produrrà mai perché le politiche ed il mercato vanno verso un altra direzione. E’ sempre bello però portare alla memoria dei prodotti cosi importanti sia per la storia di Apple ma anche dei personal home computer stessi.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.