Cuffie auricolari a 1 centesimo! si avete capito bene, un’offerta incredibile su Aliexpress.

Cuffie auricolari a 1 centesimo, non sappiamo se si tratti di un errore del venditore o un affare da non perdere, ma nel dubbio consigliamo di procedere al più presto con l’ordine, in ogni caso i soldi vi saranno restituiti in caso di errore o nel migliore dei casi vi ritroverete delle cuffie a 1 cent a casa vostra!

Cuffie auricolari a 1 cent su Aliexpress

L’offerta è di quelle troppo belle per essere vere ma nel dubbio perché non provarci? il link per acquistarle è questo –> LINK

Si tratta di cuffie di tipo in ear, comode soprattuto per uso sportivo, ma anche per chi preferisce un suono più immersivo. Noi ne abbiamo ordinate un paio, vi faremo sapere nelle prossime ore se tutto va a buon fine. Ovviamente si tratta di un importazione cinese, cosi come tutti i prodotti del noto sito ecomerce, quindi in caso di esito positivo della spedizione bisognerà aspettare dai 30 ai 60 giorni prima che arrivino a casa. Se poi invece della spedizione gratuito volete una spedizione più celere è possibile scegliere quella più veloce ma a pagamento. Le cuffie sono sprovviste di microfono.

cuffie auricolari a 1 centesimo