Facebook Messenger si aggiorna, sia sua iOS sia su Android, ed aggiunge le chiamate auido di gurppo, mentre prima erano disponibili solo tra 2 persone.
Vediamo i dettagli nell’articolo.

Facebook Messenger ha aggiornato la propria app sia sullo Store di Apple – AppStore – sia su quello di Google Android – PlayStore – introducendo una novità che farà sicuramente felici molti utenti! È stata, infatti, aggiunta la possibilità di effettuare chiamate di gruppo.
I gruppi, su Messenger, sono chat composte da 2 o più persone e che possono essere personalizzate tramite l’inserimento di un logo ed un nome di chat; per ora, le chiamate di gruppo sono solo audio mentre non si hanno notizie per quanto riguarda le video chiamate, che sono invece già disponibili per le chat singole.

Facebook Messenger (1)

Ad annunciare la novità è stato David Marcus, Vice Presidente dei prodotti Messenger per Facebook, tramite il seguente post:

La gestione delle chiamate è molto semplice, come mostrato nel post pubblicato da David, nella finestra – molto minimale – sono infatti presenti:

  • Pulsanti:
    • Microfono On/Off
    • Termina Chiamata (cornetta rossa)
    • Volume
  • Lista utenti per la gestione degli stessi

Questa è una novità che molti utenti attendevano, soprattutto utenti “business” che si trovano in grandi chat di gruppo e vogliono consultarsi all’istante prima di un’importante decisione, bravo Zuckerberg!