Telegram ha aggiornato la propria app per iOS introducendo il supporto al 3D Touch, vediamo il funzionamento nei dettagli, all’interno dell’articolo.

Durante la giornata di oggi, è stato rilasciato l’aggiornamento di Telegram che porta l’applicazione per iOS alla versione 3.8.1.
La nuova versione consente, ai dispositivi che montano un display con la funzionalità 3D Touch, che permetterà di scattare una foto o un video con un semplice click.
Inoltre è stata aggiunta la possibilità di condividere la porpria posizione tramite Uber e Citymapper, ecco il changelog ufficiale:

“Telegram annuncia un nuovo aggiornamento in arrivo per tutti i possessori di un dispositivo iOS

A partire da oggi si potrà scattare una foto o registrare un video in “tempi record” grazie ad una gesture (come illustrato nella GIF qui sotto).


L’aggiornamento porta anche un interfaccia per la registrazione video più “flat” con due tasti e con la possibilità di salvare i video in fullHD

Inoltre non manca l’introduzione al supporto del 3D touch nel quale basterà tenere premuto “più forte” su una foto o un video per vederne l’anteprima e navigare tra la cronologia dei media inviati.

E’ stata aggiunta anche la possibilità di condividere la propria posizione tramite Uber e Citymapper

Infine, è stato risolto definitivamente il problema dei file con un numero illimitato di documenti da archiviare sul proprio dispositivo”

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish