Apple Watch: la Apple ha di recente rilasciato 7 nuovi spot della durata di 16 secondi per l’orologio dell’azienda.

Sul canale YouTube della Apple la società statunitense ha rilasciato sette nuovi spot promozionali per l’ Apple Watch esaltando le qualità del prodotto. In questi mini filmati è possibile vedere nell’arco di sedici secondi l’ Apple Watch che può essere indossato ed usato in differenti situazioni.image

Ogni video si differenzia non solo per il tema specifico che propone ma anche perchè ognuno ha uno sfondo diverso che si distingue l’uno dall’altro dai colori forti e le luci incisive all’ interno della clip. La serie di spot si focalizza sull’attività fisica che è una fra le funzioni principali di Apple Watch e mostra in pochissimo tempo  le funzionalità del fitness della demotica e della connettiva dell’ orologio digitale mostrando in sintesi quali sono gli obbiettivi che possono essere raggiunti in diversi sport o attività. In aggiunta vengono mostrate: le funzioni del HomeKit, le notifiche in tempo reale e molto altro.

Le clip si chiamano rispettivamente: Row, Chase, Golf, Find, Swap, Surprise, e Rain.

Curiosità: Nel video di Chase c’è il cantante ed attore della ex band Jonas Brothers, Nick Jonas.

Vi lasciamo qui in basso i rispettivi video e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook : iTechmania.