Apple ha rilasciato il video del dietro le Quinte di “Timer”. Un simpatico spot pubblicitario che ha come protagonista il divertente Pasticcino dei Muppets che è alle prese con Siri e la preparazione dei biscotti.

Timer è un video divertente che è stato rilasciato non molto tempo fa dalla Apple per pubblicizzare Siri, l’assistente virtuale e vocale della società. Il protagonista indiscusso dello Spot è il pupazzo blu dei Muppets il cui nome è Unknownconosciuto da tutti come Pasticcino. Nello sketch originale è infatti possibile vedere il pupazzo parlante alle prese con Siri e la preparazione dei biscotti alle gocce di cioccolato in una scena simpatica e divertente.

Lo spot pubblicitario è stato molto apprezzato tanto che la multinazionale di Cupertino ha ben pensato di rilasciare il dietro le quinte del video sul proprio canale YouTube. Nel filmato da poco rilasciato è possibile vedere quel che è successo durante le riprese fra una scena e l’altra in cui Pasticcino dei Muppets si rivela un divoratore di biscotti ed il filmato diventa a sua volta un ennesimo video spassoso.

Il corto promuove in maniera simpatica Siri mostrando le sue funzioni di assistente vocale in maniera breve e concisa. Tramite il controllo vocale ed il comando “Hey Siri” è possibile utilizzare l’assistente senza dover utilizzare lo schermo touch. Una funzione sicuramente utile anche nelle situazioni quotidiane della giornata proprio com’ è possibile vederlo dal filmato in cui il controllo vocale è funzionale ed ottimale.
Il video principale che s’ intitola “Timer”, è diventato uno spot televisivo fra i più popolari della Apple, superando 9 milioni di visualizzazioni su YouTube. La funzione “Hey Siri” è disponibile sui dispositivi iOS da un po’ di tempo, soltanto con i nuovi iPhone 6s e Plus e con il nuovo iPhone SE ed i due nuovi iPad Pro da 9.7 e 12.9 pollici è possibile attivarla anche senza che siano necessariamente collegati a una presa di corrente.

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook: iTechmania.