Apple Music, noto servizio di streaming musicale, ha introdotto con l’ultimo aggiornamento per il sistema operativo Android, delle novità interessanti.

Apple Music, noto servizio di streaming musicale, ha portato da diverso tempo la propria applicazione anche per i dispositivi con a bordo il sistema operativo Android.

Tra le novità presenti sul sistema operativo del robottino verde, oltre alle classiche presenti anche sui dispositivi Apple, vi è la possibilità di salvare i brani musicali selezionati su Micro Sd, chiaramente per i dispositivi che ne sono dotati.

Chi fosse interessato ad usufruire del servizio oltre la prova gratuita di 30 giorni, potrà sottoscrivere una abbonamento mensile di 9,99 $ al mese per il singolo utente o un piano famiglia, per un massimo di sei persone, ad un prezzo di 14,99 $ al mese.

Ecco, per interno le novità apportate da tale applicazione nella sua ultima versione disponibile:

• Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi per giocare da più di 30 milioni di canzoni nel catalogo di Apple Music.
• For You: Get selezionati con cura le raccomandazioni da parte di esperti di musica sulla base di ciò che già ascoltate e di amore.
• Nuovo: sfogliare e riprodurre l'ultima, la più grande nuova musica disponibile, a cura di nostra Redazione.
• Radio: Sintonizzati alla musica, interviste, e la radio esclusivo mostra sui battiti 1 o divertirsi stazioni radio create dai nostri redattori.
• Collegare: ottenere uno sguardo più da vicino al lavoro tuoi artisti preferiti dai, ispirazioni, e il mondo con foto, musica e video.
• Playlist: Tenere tutti i tuoi preferiti playlist di Apple musica insieme con le proprie miscele.
• La mia Musica: tutti i vostri acquisti di iTunes e salvato la musica di Apple di musica in un unico luogo.
• Disponibilità e caratteristiche possono variare in base al paese.

Per chi fosse interessato al download gratuito all’interno del Play Store, potrà scaricare tale app qui.

 

Via

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.