Android N, prossima versione software del sistema operativo di Google, secondo Samsung potrebbe riguardare la versione 7.0 dei sistema operativo.

Android N, versione software già rilasciata in versione beta da Google per i propri smartphone Nexus, non ha ancora implementato una possibile numerazione della versione del prossimo sistema operativo.

Mentre Google infatti deve ancora decidere su un possibile nome( Nutella?) e sulla futura versione software del proprio sistema operativo, non mancano possibili supposizioni su tale argomento.

Al riguardo infatti, vengono identificati delle possibili denominazioni quali: Nutella( la più accreditata), New York Cheesecake ed altri. Tuttavia, un altro aspetto che rimane sconosciuto e molto interessante è quale sarà la futura numerazione di Android, che dovrebbe corrispondere alla numerazione 6.1 o 7.0.

Secondo Samsung, la prossima versione di Android dovrebbe riguardare la numerazione 7.0. anche se naturalmente rimangono indiscrezioni non confermate attualmente, ma che lo saranno sicuramente al prossimo evento Google, ovvero il Google I / O di quest’anno.

Non resta che attendere nuove indiscrezioni.

 

Via