Nuova offerta Tim veramente vantaggiosa, parliamo di 1000 minuti 1000 sms e 4Gb in 4g a soli 7€, ma c’è un piccolo ostacolo per riuscire a attivarla.

Nuova offerta Tim, ma si tratta di una winback, ossia, una promo attivabile per chi era con Tim e adesso è passato a un nuovo gestore. Sempre più operatori telefonici si fanno battaglia per riaccapararsi i vecchi clienti con offerte super vantaggiose. Oggi è la volta di Tim con quella che al momento sembra essere la più vantaggiosa offerta in termini di prezzo e servizi offerti.

l’offerta comprende:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 sms verso tutti
  • 4GB di internet in 4g

C’è solo un piccolo ostacolo, la promo purtroppo non è attivabile per tutti. La possono attivare solo chi riceve l sms da parte di Tim. Si tratta dunque di una promo a personam, è Tim che scegli a chi dare la possibilità di accedervi. Ovviamente se siete già clienti Tim o se non lo siete mai stati non sperate di poterla attivare. Ricapitolando i requisiti per accedere all’offerta sono:

  • Non essere attualmente clienti Tim
  • Essere stati clienti Tim in passato
  • Aver ricevuto l sms da parte di Tim per accedere all’offerta

Come sempre gli operatori telefonici pensano di acquisire sempre più clienti o riportarli nella loro rete piuttosto che premiare chi è loro cliente da anni. Chi vi scrive dopo aver passato 10 anni con Vodafone ha iniziato a cambiare operatore di continuo in base alle offerte migliori sul mercato e alla ricezione nella mia zona. Questa a parer mio è la migliore strategia a oggi per risparmiare e avere sempre la migliore tariffa possibile, purtroppo restare con lo stesso operatore come potete vedere dalle promo non conviene più, anzi, viene premiato chi passa a un nuovo operatore o torna al vecchio.

AGGIORNAMENTO

Grazie alla segnalazione di alcuni nostri utenti e a verifiche fatte, sembrerebbe che questa volta la promo sia solamente una bufala apparsa in rete e a cui tutti i siti compreso il nostro sono cascati. Ci scusiamo per la segnalazione erronea, ma la bufala ha colpito anche le nostre fonti di solito affidabilissime e si è diffusa su tutti i siti del settore. Non tempestate il call center Tim, anche perché per offerte del genere è inutile chiamare.