What2Share è un applicazione che permette di arricchire e personalizzare con moltissime funzioni la tastiera del tuo smartphone.

What2Share è nata “osservando” le conversazioni virtuali di migliaia di utenti che ogni giorno sono soliti a sostituire le parole con messaggi di testo sempre più brevi e ad utilizzare simpatiche GIF animate ed emoji che racchiudono intere conversazioni o stati d’animo.

L’app integra  una innovativa tastiera per dispositivi iOS che permette di andare ad arricchire, con contenuti pre impostati o creati da te, la tastiera del tuo iPhone potendo inviare su social network o servizi di messaggeria istantanea come telegram o WhatsApp diversi contenuti tra cui:

  • Emoji: centinaia di nuove “faccine” create apposta per te
  • Fumetti: ideare,creare e condividere fumetti realizzati con emoji
  • GIF: un infinità di “foto animate” divertenti da condividere con tutti i tuoi amici
  • Possibilità di modificare foto attraverso l’applicazione di numerosi filtri, stickers, effetti e suoni.
  • Possibilità di inviare decine di suoni per ridere insieme ai tuoi amici
  • Disegni: esprimi l’artista che cè in te disegnando attraverso una paletta grafica
  • Possibilità di personalizzare la tua tastiera con più di 60 temi!

What2Share è nettamente superiore rispetto alle infinità di app che potrete trovare sull’AppStore in quanto offre una suite di funzionalità e contenuti molti più ampi. E’ possibile inoltre  sia la ricerca di contenuti di tendenza sul web(Meme,Gif), sia la creazione di diverse tipologie di contenuti, attraverso un semplicissimo tool di creazione ed il tutto nella propria tastiera. In questo modo l’ utente non dovrà uscire dalla propria chat o social mentre crea e ricerca i contenuti che vuole condividere.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente cliccando sul seguente link

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.