CONDIVIDI

WatchOS 2.2 Beta 6 è appena stata rilasciata da Apple a tutti gli sviluppatori. Probabilmente sarà l’ultima beta prima della release ufficiale.

WatchOS 2.2 Beta 6 è appena stata rilasciata a tutti gli sviluppatori con il solito compito di testarne la fluidità, le novità presenti e l’eventuale presenza di bug da correggere.

Fin ora queste Beta hanno portato ad un design relativamente nuovo all’app “Mappe” che ora potrà utilizzare anche la funzione “Nearby” , funzionalità molto utile per vedere i luoghi che ci circondano e per trovare la strada più veloce per raggiungerli. Con questo sistema operativo sarà possibile abbinare più di un Apple Watch allo stesso iPhone ma non utilizzarli contemporaneamente. Questa caratteristica sarà particolarmente molto utile ai possessori di più Apple Watch, uno per effettuare attività sportive ed uno più elegante da sfoggiare la sera ad incontri e cene importanti. Oltre ad introdurre queste nuove funzionalità questa versione va a correggere alcuni bug riscontrati nelle release precedenti e comportano ad una maggiore fluidità dell’intero dispositivo.

La sesta Beta potrebbe essere l’ultima prima della release ufficiale che molto probabilmente avverrà in concomitanza del Keynote previsto per il 21 Marzo. E’ possibile infatti escludere che Apple rilasci anche la versione GM che in sostanza è la versione definitiva di Beta. iTechmania scaricherà appena possibile questa Beta e testerà per voi utenti tutte le nuove funzioni introdotte da Apple.