Update OneDrive: Grande novità per iPad

Microsoft ha appena aggiornato la sua app, OneDrive, su iOS introducendo il supporto alla Split-View introdotto da Apple sugli iPad più recenti.

OneDrive, il servizio di cloud creato e fornito da Microsoft, si è aggiornato su iOS aggiungendo il supporto alla funzione Split-View introdotta da Apple sugli ultimi iPad con l’aggiornamento ad iOS 9.
Con questo aggiornamento, che ha portato l’app alla versione 6.11.6, sarà possibile acquistare un abbonamento ad Office 365, la nuova suita di Office che permette di avere ogni documento sempre a portata di click, direttamente all’interno dell’applicazione; acquistando l’abbonamento si otterrà la bellezza di 1TB di spazio sul cloud di Microsoft.
Inoltre, questo update, introduce la possibilità di condividere i link ai documenti in formato PDF presenti su OneDrive Business e risolve vari bug tra cui i due più noti agli utenti:

  • Crash durante l’apertura di un PDF
  • Impossibilità di allegare file alle email mandate tramite la funzione Email in Outlook

Vi ricordiamo che per aggiornare l’app vi basterà andare nella sezione Aggiornamenti dell’AppStore, oppure cliccare sul seguente link: One Drive – iOS

OneDrive(1)

Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple!
Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania.
– Stay Hungry Stay Foolish –

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Angelo Falcone

Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple! Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania. - Stay Hungry Stay Foolish -