Twitter
Twitter&Apple

Apple ha deciso di creare e lanciare il proprio account Twitter che sarà pronto ad offrire assistenza, trucchi e vantaggi alla propria utenza in modo rapido e preciso, vediamo insieme come funziona il tutto nei dettagli.

Twitter, Apple ha lanciato il proprio account ufficiale con cui è pronta a fornire assistenza, trucchi, consigli e suggerimenti a tutta la propria utenza in modo immediato per quanto riguarda prodotti e servizi.
L’azienda di Cupertino ha già postato il primo tweet con le istruzioni “step-by-step” riguardo le checklists dell’applicazione Note di Apple.
Ecco il tweet in questione:

Inoltre, un altro tweet, ci fa vedere come Apple riesca a fornire assistenza tramite Twitter:

Apple si adegua quindi a molte altre azienda che offrivano già questo tipo di “servizio” su Twitter, anche se, continua a non voler creare una propria pagina Facebook ufficiale o avere una presenza in altri social.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish