Tim Young XL è la nuova promozione di Tim che permette di avere 200 minuti vs tutti, 1000 SMS e 4GB al costo di 9 euro al mese.

Tim Young XL è la nuova promozione pensata a tutti gli utenti che effettuano la portabili ad un contatto oppure che abbiano meno di 30 anni e siano residenti a Roma o a Napoli.

Questa offerta risulta essere assolutamente ottima considerando che Tim è uno dei migliori operatori nel campo della connessione internet che però non sempre le sue tariffe sono low cost ed è essenzialmente questo che fa risultare questa promozione una delle migliori di Tim. A soli 9 euro al mese si potranno utilizzare 200 minuti di chiamate verso qualsiasi numero, 1000 SMS e ben 4GB di connessione internet ovviamente in 4G!

E’ possibile attivare questa tariffa solamente in alcuni negozi TIM selezionati fino ad un massimo di 500 attivazioni! Tim Young XL permette anche di usufruire di uno sconto di 50 euro a fronte di un acquisto di LG K10 (pezzi limitati, 300) e, compresa nel prezzo, è possibile usufruire di Tim Music, servizio streaming che permette di ascoltare musica senza intaccare i GB di internet. Nelle note dell’operatore telefonico si può leggere:

“Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’offerta TIM YOUNG XL POWERED NEW è riservata ai clienti ricaricabili tra gli 8 anni e i 30 anni di età ed è valida su teriitorio nazionale. L’offerta è a tempo determinato, con addebito di un importo ogni 28 giorni per la fruizione dell’offerta, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento. L’attivazione di TIM YOUNG XL POWERED NEW avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità dell’offerta viene confermata automaticamente ogni 28 giorni. Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali pro opzioni attive sull’utenza. Al superamento dei MB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni attive, internet si blocca fino alla successiva disponibilità.”

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.