Tim Prime è stato attivato segretamente a tutti i clienti Tim e spilla ben 50 centesimi a settimana!

Tim Prime è un servizio innovativo lanciato dall’omonima compagnia telefonica che porta diverse novità all’interno del device associato. Questo abbonamento permette di ricevere diversi premi una volta che l’utente ricarica, con qualsiasi cifra, il proprio credito telefonico, consente di avere minuti illimitati e SMS illimitati verso un numero TIM ed infine permette di acquistare biglietti del cinema con la famosa tariffa 2×1. Tutto questo al costo di 50 centesimi a settimana.

L’avvenuta pubblicizzazione di questa promozione è avvenuta tramite la ricezione di un SMS sul dispositivo recante le seguenti parole:

Cambiano le condizioni economiche del tuo piano base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in più avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilità di vincere smartphone con Ricarica+.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita’ e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/Prime

Se fosse solo questa la notizia potrebbe rappresentare anche un metodo vantaggioso per usufruire di biglietti del cinema scontati, minuti e sms aggiuntivi e la possibilità di vincere premi. La compagnia telefonica TIM però, ha segretamente attivato questa promozione a tutti gli utenti TIM che possiedono un tipo di abbonamento ricaricabile (la normale ricarica tramite tessera) e sta portando via ben 2 euro al mese per un servizio che non è stato pubblicizzato ne tantomeno scelto di aderire.

Un metodo per tutelarsi però esiste e consiste nel chiamare al più presto il numero 409162 e digitare prima il numero 4 e poi il numero 1 dopodiché il vostro dispositivo sarà finalmente libero dall’obbligato pagamento di 2 euro al mese.