SuperSU: Rilasciato il root per Android N

Pubblicata la nuova app per Android N di SuperSU che permette di eseguire il root sulla prima developer preview del futuro sistema operativo di Google.
Vediamo insieme i dettagli e da dove scaricarla.

SuperSU è l’app dello sviluppatore Chainfire che permette, in modo semplice e veloce, di eseguire il root dei dispositivi Android.
L’app viene man mano aggiornata a seconda degli aggiornamenti principali e secondari del sistema Android ed oggi è stata rilasciata la nuova versione, ovvero la 2.69 compatibile con Android N.

In realtà il nome comoleta di questa versione è SuperSU 2.69 Beta RC che è compatibile con la prima delle cinque developer previews di Android N, rilasciata la sera del 9 marzo per i vari Nexus e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: Android N è ufficiale! Scaricatelo su Nexus

Vi ricordiamo che ottenere i permessi di root sul proprio device significa esporlo a vari rischi ed invalidare, in modo permanente, la propria garanzia.
Inoltre vogliamo ricrodarvi che, essendo una versione beta, non è ancora completamente stabile e non autoinstallante ma necessità di 2 requisiti, quali:

  • Costum Recovery (iTechMania consiglia TWRP)
  • PC con possibilità di utlizzare comandi adb

Inoltre, un requisito necessario anche se non scritto nel “manuale”, è un po’ di esperienza con il modding Android proprio per via della mancanza dell’autoinstallazione.

I primi utenti che hanno installato SuperSU 2.69 Beta RC sui propri Nexus con Android N hanno avuto impressioni molto positive, non segnalando particolari problemi allo sviluppatore.

Ecco il link per scaricare la nuova versione dell’app: SuperSU 2.69 Beta RC – Android N

VIA

Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering.

Stay Hungry Stay Foolish

IMPORTANTE

Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Angelo Falcone

Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: