Steve Jobs svela il segreto della vita in un emozionante video dalla durata di 46 secondi.

Steve Jobs è stato il CEO più carismatico di tutti i tempi, i suoi dibattiti erano seguiti da milioni di persone in tutto il mondo ed alcuni erano disposti pure a passare la notte al gelo per accaparrarsi uno dei posti in prima fila.

In un video su Youtube Steve Jobs si mostra nel suo lato trasandato e con il barbone, ma in 49 secondi svela il segreto della vita secondo lui:

” Quando cresci ti dicono che il mondo in cui vivi è cosi come è e la tua esistenza non sarà altro che vivere la tua vita nel mondo, cerca di non sbattere troppo contro le pareti, cerca di avere una bella famiglia, divertiti metti da parte un po’ di soldi. Questa è davvero una vita molto limitata, la vita può essere molto più ampia, non appena capisci un fatto semplicissimo, e cioè che tutto quello che ti circonda e che tu chiami vita in realtà è stato costruito da altre persone che non erano più intelligenti di te. E tu lo puoi cambiare, lo puoi influenzare, puoi ideare le tue cose che gli altro poi utilizzeranno! Non appena lo capirai, non sarai più lo stesso.”