Goldgenie ha mostrato e messo in vendita i nuovi Samsung S7 ed S7 Edge placcati in oro 24 carati, vediamoli nel dettaglio

Lo smartphone ha rivoluzionato i modi di comunicare, facilitando non di poco la vita quotidiana, in particolar modo in ambito lavorativo.
Molti però lo sfoggiano per “migliorare” il loro status, al pari di una borsetta o del rossetto, o per avere semplicemente qualcosa di scintillante da mostrare ad amici e parenti, “a mò di fighettoni” con lo stereo in spalla.
Se siete così appariscenti o volete dilapidare il portafoglio per il vostro anniversario di matrimonio, Goldgenie fa per voi.
Insieme a svariati iDevice, il neo top di Gamma Samsung S7, disponibile anche nella versione EDGE, è prenotabile in edizione limitata dal 11 marzo 2016 versando come anticipo la metà del prezzo di vendita.

I 24 carati dei due nuovi smartphone di Samsung creano una sorte di polvere d’oro di grande effetto. Il telaio posteriore, i pulsanti, le cornici dell’obiettivo e del flash hanno tutti la copertura d’oro, solo la parte anteriore del dispositivo rimane nero originale, protetto dall’eccezionale Gorilla Glass 4.
Lo smartphone verrà recapitato in una scatola-pattern Cherry Oak.

Il prezzo del Galaxy S7 si aggira sulle $ 1500, mentre la versione Galaxy S7 EDGE intorno alle $ 1600. Non proprio per le tasche di tutti, almeno si ha la spedizione internazionale gratis. Ladruncoli siete avvertiti: puntate sulla edizione limitata Goldgenie!

GOLDGENIE

VIA