Il Samsung Galaxy S5, device di punta della azienda Coreana nel 2014, si sta aggiornando gradualmente su scala internazionale ad Android Marshmallow.

Il Samsung Galaxy S5, smartphone top di gamma della azienda Coreana qualche tempo fa, nel 2014, è stato uno dei terminali meno riusciti a livello commerciale  ed anche uno dei più discussi nel corso degli ultimi anni.

Ad oggi tuttavia, gli utenti che lo hanno acquistato si staranno domandando, ma il tanto atteso aggiornamento ad Android Marshmallow? Beh, pare proprio che sia stato lanciato da Samsung e che sia in fase di distribuzione per gli altri mercati internazionali, partendo proprio dalla Corea del Sud per arrivare attualmente ad essere distribuito in Trinidad and Tobago.

 

Samsung-Galaxy-S5-SM-G900M-Android-6.0.1-Marshmallow-Update

 

Questo aggiornamento ricordiamo che oltre a portare una nuova versione di Android, ovvero la 6.0.1, introdurrà:

  • diverse correzioni di bug:
  • miglioramenti delle prestazioni e della sicurezza;
  • Doze: nuova modalità che permetterà di risparmiare batteria;
  • Google Now On Tap: in cui tenendo premuto il tasto Home si attiverà Google Now ( Assistente virtuale di Google), a cui verrà automaticamente richiesto di mostrare dei dettagli riguardo link, applicazione ed in base agli elementi visualizzati e presenti sullo schermo.

 

Via