Quick Reply su WhatsApp ed Hangouts con Android N

Ieri sera vi abbiamo tempestivamente informato del rilascio della prima developer preview di Android N (Android N È Ufficiale! Scaricatelo Su Nexus).
Da poco abbiamo scoperto che Google, tramite Android N, ha attivato le Quick Reply su Hangouts e WhatsApp, vediamole insieme.

Ieri sera è stato rilasciato Android N e con esso tantissime novità, tra cui le quick reply, ovvero le risposte rapide che offrono la possibilità di rispondere direttamente da notifica, introdotte già con iOS 8 da Apple.
Per ora Android N con le quick reply è disponibile solo su Nexus e le risposte rapide possono essere usate tramite l’app di messaggistica WhatsApp ed Hangouts, sviluppata da Google.
Per la precisione è necessaria la versione 8.0.116581895 di Hangouts, che è possibile reperire tramite APKMirror al seguente link: Hangouts – APKMirror
La funzione di quick reply su Android N, come già successo con iOS 8 di Apple, si estenderà man mano a qulsiasi client di messaggistica istantanea ed app di sistema che gestiscono i normali SMS.
Ricordiamo che Android N per ora è solo disponibile su Nexus ed è la prima di 5 developer preview, intanto vi mostriamo – nel seguente screenshot – la funzione quick reply di Android N su WhatsApp:

Quick Replay Android N (2)

Ringraziamo Sebastian Kocsis per l'immagine.
Angelo Falcone
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple!
Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania.
– Stay Hungry Stay Foolish –

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Angelo Falcone

Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso della tecnologia ed amante di Apple! Blogger, recensore ed amministratore di iTechMania. - Stay Hungry Stay Foolish -