iPhone 7 è sempre più atteso ed in questi giorni, oltre ai soliti rumors, sono comparse anche le prime fotografie in rete. Ma la domanda è: quanto costerà?

Quanto costerà iPhone 7? è uno dei dubbi che attanaglia già da diversi mesi gli utenti che stanno ipotizzando di sostituire il proprio dispositivo con la prossima generazione. Sappiamo che Apple ha una politica molto rigida per quanto riguarda i prezzi e siamo anche stati abituati fin da subito ad un aumento di prezzi di iPhone in iPhone.

Dato che il futuro melafonino porterà migliore all’interno con nuovi chip e una più capiente batteria e all’esterno con materiali più pregiati e resistenti, il suo prezzo ne risentirà notevolmente. Da qualche giorno circola il rumor riguardo un ipotetica versione da 256GB per gli utenti che non vogliono andare ad eliminare alcun contenuto presente sui propri smartphone.

Il suo prezzo potrebbe ancora aumentare ed entrare cosi nel guinnes world record come smartphone già costoso nella storia (tralasciando i modelli fatti d’oro ecc).  E’ probabile che per una versione da 16GB (se Apple la manterrà) si dovrà sborsare più o meno 900 euro, per il modello da 64GB quasi 1000 euro, per il modello da 128GB probabilmente si parla di 1100 euro e per il Top di gamma da 256Gb il prezzo potrebbe tranquillamente arrivare ai 1200 euro. Ovviamente per la versione Plus i prezzi saranno maggiori almeno di 100 euro ogni taglio di memoria.

E’ giusto pagare uno smartphone quasi 1500 euro?

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.