OS X 10.11.4 Beta 5 è appena stata rilasciata da Apple ed è disponibile per ora solamente per gli sviluppatori.

OS X 10.11.4 Beta 5 conosciuta come Build 15E56a può essere scaricata gratuitamente cliccando qui ma è disponibile solamente per gli sviluppatori ed i Beta Tester. Di solito passano pochi giorni da quando esce una nuova Beta a quando Apple la rilascia per il public testing allargando di fatto il bacino degli utenti che possono usufruirne per testarla in tutto e per tutto per scovare eventuali bug presenti nella versione.

Le novità emerse in questa versione Beta  risultano essere molto limitate in quanto sembrerebbe che vi siano state apportate modifiche dal punto di vista della riparazione di alcuni bug che sono stati trovati nelle versioni precedenti.

Quando questo aggiornamento sarà disponibile al download per tutti gli utenti porterà al nostro Mac alcune interessanti e curiose novità tra cui:

  • La possibilità di andare a fornire una protezione ulteriore alle Note presenti sul nostro computer attraverso l’integrazione di una Password
  • Il supporto alle Live Photos su iMessage e quindi sarà possibile riceverle anche sul pc.
  • La possibilità di importare le note prese attraverso la famosa applicazione Evernote.

Probabilmente questo aggiornamento insieme a iOS 9.3, Watch OS 2.2 e tvOS 9.2 in versione definitiva saranno rilasciati nello stesso giorno in cui avrà luogo il Keynote Apple che,stando ad alcuni rumors, si terrà il giorno 21 Marzo.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.