Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei propri driver che sembra risolvere il bug del BSOD riscontrato con la versione precedente, vediamo il tutto nei dettagli.

Nvidia ha da poco rilasciato una nuova versione dei suoi driver (364.51) che dovrebbero risolvere i bug riscontrati con la versione precedente (364.47), tra cui:

  • Crash imprevisti
  • Riavii del sistema operativo con BSOD (Blue Screen Of Death)
  • Problematiche specifiche per Windows 10

Vi ricordiamo che i driver precedenti erano stati rilasciati per il nuovo gioco Ubisoft, The Division, mentre questi nuovi driver aggiungono anche un particolare supporto al nuovo videogame, sviluppato e distribuito da KOCH MEDIA, Hitman.

Vi informiamo che i nuovi driver 364.51 sono ancora in fase di testing, infatti la versione disponibile ora per l’aggiornamento è una versione beta, per questo noi di iTechMania vi consigliamo di non installare la versione 364.51 sin da subito, ma attendere i test e la versione definitiva.
Nel caso, invece, avete la installato sul vostro PC la versione 364.47 vi consigliamo di passare alla 364.51 anche se in fase di testing perché comunque risolve il grave bug del Black Screen of Death che potrebbe risultare fatale per il vostro Windows, soprattutto con Windows 10.

I driver Nvidia possono essere scaricati sia dal sito ufficiale, sia tramite l’apposito software Nvidia GeForce Experience nella sezione Aggiornamenti.

Nvidia Driver (2)

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish