Facebook e WhatsApp sono state aggiornate sul Play Store in versione di test ed hanno introdotto due grandi novità, scopriamole insieme.

Facebook e WhatsApp, i due social principali di Mark Zuckerberg, si sono aggiornati nelle versioni beta sul Play Store, quindi solo per Android, per introdurre due importanti novità che in futuro verranno aggiunte anche alla versione stabile, vediamole nel dettaglio partendo da Facebook.

Facebook
Il social network più usato del mondo ha introdotto una funzione che tutti, davvero tutti, stavamo aspettando!
Il tanto atteso “Carica foto in HD” è stato finalmente inserito nell’applicazione di Facebook, che permette appunto – se attivata – di caricare le foto in alta qualità, quindi con una risoluzione maggiore.
Così facendo Facebook è andata a migliorare una delle proprie peggiori pecche, dato che la qualità delle foto non ci faceva proprio impazzire…

Screenshot Facebook (17 mar 2016 4-11-45 PM)

WhatsApp
Nel client di messaggistica è stata invece introdotta la possibilità di scrivere in grassetto o in corsivo, oltre alla classica modalità di scrittura.
Per scrivere in corsivo vi basterà inserire il messaggio tra due underscore (_), per scrivere in grassetto – invece – dovrete inserire il testo tra due asterischi (*).
Ricordiamo che chi non avesse installato quest’ultima versione beta o abbia iPhone, visualizzerà normalmente il messaggio.

Screenshot (17 mar 2016 4-11-45 PM)

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish