Meizu Pro 6
Meizu Pro 6

Meizu, pochi minuti fa, ha reso ufficiale le funzioni introdotte da Apple con il 3D Touch sul proprio Meizu Pro 6 e, di conseguenza su android.
Vediamolo nei dettagli!

Meizu Pro 6 sarà il futuro top di gamma dell’azienda nella provincia di Guangdong, in Cina.
Molto tempo fa sono trapelate news e rumors riguardanti una possibile implementazione del 3D Touch su questo dispositivo che, ovviamente, sarà dotato di sistema Android.
Oggi, Meizu Italia, ha ufficializzato la cosa tramite un post con tanto di immagine sulla propria pagina Facebook.
La grafica è praticamente identica a quella creata da Apple con iOS, vedremo come sarà utilizzato su Android, se sarà implementato da app di terze parti sin da subito dato che su Android è molto più semplice sviluppare e pubblicare app che rigurdano le funzioni inedite, rispetto ad iOS.
Dopo l’ufficialità del 3D Touch, noi di iTechMania ci aspettiamo una scheda tecnica completa ed ufficiale, inseme a foto e video per tenervi sempre aggiornati!
Intanto vediamo il post di Facebook Meizu Italia per il suo futuro top di gamma, Meizu Pro 6:

//

Riuscite a indovinare quale nuova caratteristica arriverà con Meizu PRO 6?

Pubblicato da Meizu Italia su Lunedì 7 marzo 2016

Ecco il link alla pagina Facebook ufficiale di Meizu Italia: Meizu Italia – Facebook

 

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish