Le nuove cover di iPhone SE sono state mostrate dopo il Keynote Apple avvenuto il 21 Marzo. Apple ha introdotto una nuova gamma di colori, ecco quali sono.

Le nuove cover di iPhone SE sono state immediatamente rese disponibili dopo la presentazione Apple. Sul palco abbiamo visto uno smartphone dalle grandissime capacità e dall’hardware notevolmente migliorato. Poco nulla è stato fatto a livello di estetica e di design tanto è che il nuovo “SE” è uguale identico al vecchio iPhone 5s e quindi anche le cover del vecchio iPhone sono completamente compatibili con questo nuovo.

Infatti è possibile utilizzare le stesse cover che utilizzavamo per il 5s ma Apple ha comunque presentato alcune nuove cover  che conferiscono a questo Special Edition un’estetica con più impatto.  La nuova gamma di colori è uguale alla gamma delle cover di iPhone 6s e 6s Plus.

Ovviamente il prezzo di queste cover originali fa storcere, come sempre, a molti utenti che sono abituati comunque a preferire sempre l’originale. Si parte dai 39 euro per le cover realizzate in silicone fino ai 55 euro per le cover realizzate in pelle. Oltre a conferire un buon impatto estetico queste cover sono anche ottime per attutire le eventuali cadute del dispositivo che, in questo modo, se la caverebbe con leggerissimi graffietti, ma anche aumentare il grip per una presa forte e decisa.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.