Laser show Milano l’evento organizzato per la presentazione di Samsung s7 è andato a gonfie vele e anche iTechmania era presente. Ecco come è andata.

Laser show Milano è l’evento che si è tenuto in piazza Gae Aulenti a Milano il giorno 10 Marzo in concomitanza con il lancio italiano di Samsung s7 e s7 Edge.

Le persone che hanno partecipato a questo evento erano tantissime, forse troppe in quanto il ripetitore internet della zona era sovraffollato e a molti la connessione 3G o 4G non funzionava come purtroppo è capitato a noi.

Lo show è iniziato alle 22 con le note di Waveforms, una composizione di Andrea Mariano (tastierista dei Negramaro) e con la partecipazione di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che hanno saputo tenere alta la partecipazione dell’immensa folla attraverso un percorso sensoriale composto da musica elettronica e lirismo. Successivamente è entrato sul palco il noto DJ britannico Fatboy Slim che ha saputo immediatamente animare le persone presenti il tutto condito con le straordinarie performance di acrobati e ballerini provenienti da tutte le parti del mondo.

Ai presenti è stato generosamente offerto uno show a 360 gradi con numerosi giochi di luce a laser (da qui laser show) che puntavano sul palco, sul pubblico e sui meravigliosi skyline presenti nel tessuto urbano milanese della zona di Porta Garibaldi.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.