Dopo aver rilasciato ufficialmente il Jailbreak di iOS 9.1, il team Pangu ha annunciato che è a buon punto con il Jailbreak di Apple TV 4, vediamo il tutto nei dettagli.

Il Jailbreak di Apple TV 4 è in lavorazione ed è già a buon punto, annuncia il team Pangu dopo il rilascio ufficiale dei tool Windows e Mac per eseguire il Jailbreak sui dispositivi che montano iOS 9.1.
Ecco il tweet:

Come possiamo notare, il Jailbreak verrà rilasciato per tvOS 9.0 o successivo.
Inoltre possiamo leggere che il jailbreak includerà solo l’accesso SSH, quindi probabilmente non saranno presenti tutte le funzioni base di GUI user-friendly, almeno per il momento.

Questa è una notizia molto buona anche per i “non amanti” del jailbreak, perché spalancherà le porte per nuove modifiche Apple TV e miglioramenti, dando magari anche qualche suggerimento ad Apple per i futuri update di tvOS.
Ovviamente siamo consapevoli dei soliti rischi che si corrono quando si effettua il jailbreak di un iDevice, rischi concreti che non devono essere messi in secondo piano.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish