Apple ha appena rilasciato 2 aggiornamenti per Windows, uno per iTunes e l’altro per Apple Software Update, vediamo le novità.

iTunes 12.3.3 è stato appena rilasciato su Windows tramite un aggiornamento di 170.40 MB.
L’update introduce un’importante novità, ovvero il supporto ai due nuovi iDevice presentati durante l’evento Apple del 21 marzo, iPhone SE ed iPad Pro 9.7.

iTunes (1)

L’altro aggiornamento, rilasciato stamane dall’azienda di Cupertino, riguarda proprio il software di aggiornamento per Windows, Apple Software Update.
Con la versione 2.2 del programma e questo piccolo aggiornamento di soli 2.30 MB, Apple ha migliorato la sicurezza, inoltre l’update è consigliato a tutti gli utenti.

iTunes (2)

Apple è stata tempestiva come sempre, aggiungendo il supporto ai due device che, per ora, sono sono disponibili in Italia.
Vi ricordiamo che iPhone SE è l’iPhone con la potenza del 6s ma con un piccolo display da 4 pollici ed un prezzo inferiore.
iPad Pro 9.7″, invece, è il fratello minore di iPad Pro 12.9″ ma solo per display, infatti iPad Pro 9.7″ batte nettamente iPad Pro quasi in tutto, anche se pecca per la minore RAM e il processore con una frequenza leggermente minore.
Per maggiori dettagli sulle differenze tra i due iPad vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato, al seguente link: iPad Pro 9.7 e 12.9: Ecco le differenze