iPhone 5 SE
iPhone SE

Il futuro iPhone “economico” diventa sempre più reale e le prime foto della scocca compaiono in rete e diventano subito virali! Vediamo, almeno in parte, come sarà questo iPhone SE da 4 pollici.

iPhone SE è probabilmente il prodotto più atteso dell’evento di marzo organizzato da Apple, sia dagli utenti fedeli all’azienda di Cupertino sia dagli utenti esterni ad Apple che magari vorrebbero avvicinarsi ad iPhone ma, a causa degli alti prezzi imposti da Apple per i propri iDevice, non possono.
Oggi, sul web, sono apparsi un paio di immagini che riprendono alcune cover, le cosiddette “case”, del futuro iPhone SE che richiamano il design degli iPhone 5 / iPhone 5s, anche se si può notare il pulsante accensione sulla parte superiore del melafonino, ecco le immagini:

iphone se iphone se

Ovviamente ricordiamo che non avremo la certezza assoluta sul design finale finché non ci sarà l’evento Apple previsto per fine Marzo. Non manca ormai molto, la data si avvicina, oltre al presunto iPhone da 4″ durante il prossimo evento Apple sono attese novità anche per quanto riguarda il nuovo iPad Air, che stando ai rumors sarà a tutti gli effetti un mini iPad Pro con tutte le caratteristiche del fratello maggiore racchiuse in un corpo da 9,7 pollici.

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish