iPhone Pro
iPhone Pro

Il futuro iPhone 7 potrebbe essere diviso in più versioni, come già successo da iPhone 6 in poi con la divisione in “classico”  e “Plus”.
Oggi è arrivato un nuovo rumor che parla di iPhone Pro, un iPhone 7 con la doppia fotocamera, vediamolo insieme nei dettagli!

iPhone Pro, potrebbe essere questa la sigla a cui dovremo abituarci con la presentazione ed il lancio del prossimo iPhone.
Il solito, ottimo, analista di KGI Securities – Ming-Chi Kuo – ha dichiarato di avere informazioni sulle versioni di iPhone 7, in particolare, ha detto che Apple sta lavorando a 3 differenti versioni di iPhone 7, quali:

  • iPhone 7
  • iPhone 7 Plus
  • iPhone 7 Pro

La differenza principale tra l’iPhone 7 Plus e l’iPhone 7 Pro dovrebbe essere l’inserimento della doppia fotocamera nella versione Pro, cosa che non dovrebbe essere presente nella versione Plus.

MyDrivers, blog cinese che si occupa di Apple, ha oggi confermato questi rumors riguardo la versione Pro ed ha anche confermato l’assenza del classico jack da 3,5mm per le cuffie, il quale verrà sostituito con l’ingresso Lightning che Apple usa già da tempo per la ricarica dei suoi iDevice; ha inoltre confermato la presenza dell’impermeabilità ed un design che destinato ad eliminare le bande posteriori dell’antenna e la fotocamera sporgente.

iphone7mockupantennabands-800x659

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish