L’iPhone SE, nuovo dispositivo presentato da Apple appena 2 giorni fa, dimostra essere il melafonino più prestante attualmente in commercio tra i vari iPhone.

L’ iPhone SE, nuovo smartphone introdotto sul mercato da Apple 2 giorni fa con delle caratteristiche davvero interessanti trattate in un nostro precedente articolo, sembra essere in base a diversi benchmarcks eseguiti in rete, il dispositivo della casa di Cupertino più veloce e prestante attualmente in commercio.

 

iPhone-SE-Geekbench-score
iPhone SE
iPhone-66s-benchmarks
iPhone 6s e 6

 

Come si evince dalle immagini infatti, il nuovo terminale di Apple sarebbe sia per quanto concerne il single core, che anche il multi core più prestante rispetto sia il precedente iPhone 6 che al più recente iPhone 6s. Il tutto dovrebbe essere garantito grazie all’adozione dello stesso chip A9 con coprocessore di movimento M9 ad architettura a 64 bit, in abbinamento a 2GB di RAM, che proietta tale dispositivo ad aggioranrsi al futuro iOS 10 senza importanti rinunce dal punto di vista software.

Chiaramente serviranno altri vari test, ma cosa fondamentale è che i terminali si comportino sempre bene nell’utilizzo quotidiano dimostrando di essere sempre reattivi e ben funzionanti. A ciò, Apple ha sicuramente pensato, sfornando un gioiellino davvero niente male dal punto di vista hardware, soprattutto per i nostalgici dei 4”.

Continuate a seguirci sul sito per rimanere sempre aggiornati.

 

Via