Iphone SE, Spigen fornisce i primi rendering delle prossime custodie disponibili per il nuovo dispositivo Ios.

spigeniphonesecase1-800x773-630x609

L’ IPhone SE sarà il nuovo dispositivo iOS ad essere presentato da Apple nel prossimo keynote previsto per fine mese di Marzo.

Nel corso degli scorsi mesi sono filtrate diverse indiscrezioni riguardo questo nuovo dispositivo, ma mai come quest’anno non è accaduta la solita fuga di notizie come per i precedenti dispositivi Apple nel corso degli anni precedenti. A soddisfare tuttavia la curiosità su come potrebbe essere a livello estetico il prossimo IPhone, ci pensa Spigen, nota azienda specializzata in accessori di qualità, e che ha fornito i primi case disponibili per i prossimi dispositivi di Cupertino.

La società dunque, starebbe lavorando su custodie da 4 pollici, preservando secondo indiscrezioni le stesse forme generale presenti nel precedente IPhone 5s e mantenendo pertanto:

  • pulsanti rotondi per il volume;
  • un pulsante di accensione situato nella parte superiore del dispositivo,
  • un flash allungato;
  • una fotocamera di poco sporgente.

Ecco inoltre delle foto postate dal noto sito MacRumors.

 

 

spigeniphonese-800x523

 

Oltre alle nuove custodie di Spigen è stata avvistata una cover di Mo0de già in vendita su Amazon con tanto di data di uscita fissata al 28 Marzo.

12837221_1692935640989517_1579600725_o

Non ci resta pertanto che attendere il prossimo evento, fissato per il 21 Marzo, per poter soddisfare a pieno le diverse indiscrezioni e curiosità  emerse nell’arco degli scorsi mesi su questo nuovo dispositivo.