iPhone SE è il prossimo melafonino che Apple presenterà il giorno 21 Marzo, ora arriva la conferma dei tagli di memoria.

iPhone SE è una rivisitazione del ” vecchio” iPhone in quanto ne dovrebbe riprendere il design apportando solamente poche migliorie. Dai recenti rumors sono emerse le caratteristiche interno di questo smartphone dal display da 4″. Quello che, fino ad ora, non era ancora conosciuto erano i tagli di memoria che Apple avrebbe montato.

Recentemente è trapelata una fotografia che riprende la parte posteriore della confezione che conterrà il dispositivo ed oltre ad alcune caratteristiche tecniche, sono evidenziate anche i tagli di memoria e, secondo quanto riportato, sembrerebbe che apple adotti la stessa politica di iPhone 6, 6 Plus, 6s e 6s Plus.

Sembrerebbe che il modello da 16GB duri ancora anche se, iTechmania lo sconsiglia vivamente in quanto video in 4K e fotografie in HD riempiono la memoria velocemente. Il modello da 32GB scompare definitivamente per lasciare posto al taglio da 64GB che sarà, molto probabilmente, rilasciato allo stesso prezzo del 32GB.

Unknown

Non è chiaro se iPhone SE sarà dotato anche di 128GB di memoria ma molti utenti non concordano sulla questione in quanto questa memoria farebbe lievitare notevolmente il prezzo e trattandosi, in teoria, di un modello “economico” questo taglio di memoria è da escludere.

Oltre a mostrare che questo dispositivo sarà venduto anche nella versione da 16GB da un ulteriore conferma sulla presenza del modulo NFC per effettuare pagamenti con Apple Pay direttamente dal telefono. (Tecnologia che non è ancora arrivata in Italia…ovviamente)

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.