iPhone 7 è il cellulare più atteso del 2016 e l’immagine che mostra le cover fa aumentare l’attesa. Emergono nuovi dettagli.

iPhone 7 è senza ombra di dubbio il dispositivo del 2016 e milioni di persone in tutto il mondo stanno attendendo l’evento di Apple che lo mostrerà al mondo intero. In questi ultimi mesi sul web sono comparsi diverse centinaia di rumors riguardanti il melafonino e molto spesso erano discordante sul nome, sul design e sulle caratteristiche interne e della fotocamera.

Sono da poco trapelate le immagini che mostrerebbero in anteprima le future cover che andranno a proteggere il costosissimo dispositivo.  Grazie a queste fotografie riusciamo a definire in maniera abbastanza dettagliata le future caratteristiche di iPhone 7. Come ampiamente vociferato il Jack 3,5″ adibito all’ingresso delle cuffie non sarà presente, questa mossa può risultare azzardata sotto alcuni punti di vista ma contribuirebbe a dare una spinta al mercato delle cuffie Bluetooth e delle probabili cuffie Lightning.

Due aperture segnalano la ormai certa presenza di due speaker adibiti sia alla riproduzione dell’audio delle chiamate sia per aumentare la qualità di suono di film, video e canzoni. Dalle immagini trapelate risulta molto difficile affermare la presenza della vociferata ed attesissima doppia fotocamera che garantirebbe una altissima definizione di foto e video e permetterebbe di utilizzare nuove funzioni importanti.

Schermata 2016-03-09 alle 13.48.46

Schermata 2016-03-09 alle 13.49.11

Schermata 2016-03-09 alle 13.49.04

Schermata 2016-03-09 alle 13.48.55

Non è ancora certo l’effettivo design che questo melafonino assumerà una volta uscito dalla produzione non ci resta altro che aspettare Settembre.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.