iPhone 7, ancora foto, ancora rumors. Il melafonino più atteso dell’anno è lui, il prossimo SE che verrà presentato il 21 Marzo ormai riceve meno attenzione. Tutti si stanno focalizzando sul prossimo top gamma di Cupertino, ma ancora bisognerà aspettare molto.

Continuano a emergere novità e presunte foto di iPhone 7, oggi è apparsa in rete una foto che lo ritrae in una presunta fabbrica cinese. Analizziamo insieme la foto per scoprire interessanti dettagli.

iPhone 7, ancora foto leak tra conferme e piccole novità

Dando un’attenta occhiata alla foto emerge una novità rispetto a quelle apparse ieri raffiguranti il presunto iPhone 7 Plus. La cosa che si nota maggiormente è la forma delle bande per le antenne. Nella foto apparsa oggi sono decisamente meno squadrate e più sinuose. Mentre quelle di ieri apparivano esattamente come quelle montate sugli attuali modelli ma con l’assenza della banda centrale. Ci possono essere solo 2 spiegazioni, o uno dei due era solo un prototipo che successivamente è stato aggiornato o si tratta di un bel lavoro di editing dell’immagine. Un’altra novità presente nella foto di oggi che ritrae evidentemente la parte inferiore del dispositivo (per via della mancanza del foro per la telecamera) è l’assenza del smart connector, cosa apparsa invece nelle precedenti foto, tutto fa supporre che si tratti di un iPhone 7 piuttosto che 7 Plus e che quest’ultimo abbia l’esclusiva del famoso connettore.

iPhone 7

Purtroppo per sapere la verità ci toccherà aspettare ancora molto tempo. In basso trovate le comparazioni tra le immagini apparse in questi giorni.

iphone 7

VIA