Sul web sono apparse le presunte foto dell’iPhone 7 ma questi rumors sono falsi. Le foto che circolano in rete da ieri sono in realtà le immagini del Meizu Pro 6 e a rivelarlo è il vicepresidente della società Meizu.

iPhone 7, le foto rilasciate ieri sono false. Come sempre prima del grande evento WWDC si crede possibile che la Apple si possa lasciar sfuggire qualche anteprima quando in verità non è così.

I fans della mela non stanno più nella pelle per scoprire come sarà il nuovo cellulare ed alcuni hanno creduto possibile che le fotografie di ieri ritraessero il nuovo spettacolare telefono.

Altri invece si sono resi conto che dalle immagini era impossibile determinare con certezza che fosse il nuovo dispositivo, considerando che si vedeva soltanto la parte posteriore del cellulare in cui tra l’altro non era visibile il logo dell’azienda.  iphone-7-vs-meizu-pro-6

In queste ultime ore però tutto è stato chiarito. Le immagini non mostrano l’iPhone 7 e a svelarlo è stato proprio Li Nan, il vicepresidente dell’azienda Meizu durante la presentazione della Mediatek. E’ stato il creatore cinese ha pubblicare le foto del dispositivo diversi mesi fa sul social network più popolare della Cina, Weibo. Perciò non resta ai sostenitori ed ai fans degl’iPhone di rassegnarci ed aspettare il grande evento in cui verranno svelate tutte le novità sui prodotti ed inparticolare sull’ iphone.

Curiosità: All’evento della Mediatek vi erano molti dirigenti della Meizu che hanno assistito alla presentazione del processore Helio X25 che sarà utilizzato nel dispositivo cinese Meizu Pro 6 e avrà l’esclusiva del terminale per diversi mesi. Secondo i rumors questo telefono sarà disponibile nel terzo trimestre di quest’anno e dovrebbe essere un valido avversario dell’iPhone ma già passato molti si sono proclamati migliori rispetto all’iPhone che continua comunque ad aggiudicarsi il primato fra i migliori telefoni del mondo.