iPhone 7
iPhone 7

Sono arrivati oggi nuovi rumors riguardi iPhone 7, in particolare rumors riguardo la velocità di navigazione in rete che – a quanto pare – dovrebbe essere molto più elevata rispetto al suo predecessore.

iPhone 7 e la banda LTE, è questo l’argomento di oggi che riguarda il futuro top di gamma made in Cupertino, si parla infatti dell’inserimento di una nuova banda LTE nel nuovo iPhone per fornire sempre più velocità all’utente e “prepararsi al futuro” in attesa delle future connessioni 5G, come Apple è solita fare.
Entrando nello specifico linguaggio tecnico tecnologico, si parla del un modem LTE Intel XMM 7360 che garantirà una velocità di download pari a 450Mbps ed in upload paria 100 Mbps.
Per fare un rapido confronto, l’attuale iPhone 6S e 6S Plus con modem Qualcomm MDM9635 offre una velocità massima di 300 Mbps in download, 50 Mbps in upload.
Risalta all’occhio, quindi, la velocità in Up che risulta raddoppiata rispetto al 6s!

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish