iOS 9.3 Beta 7 è stata rilasciata da poco da Apple ma subito dopo il rilascio molti utenti si sono domandati il perché di questa settima Beta.

iOS 9.3 Beta 7 è risultata una Beta praticamente inutile in quanto ha introdotto solamente poche migliorie nel sistema operativo e non ha apportato nessun tipo di funzionalità aggiuntiva. Allora perché Apple l’ha rilasciata?

Molti utenti si pongono questa domanda ma non riescono a dare una risposta efficace, anche noi di iTechmania ci siamo confrontati e abbiamo provato a dare una risposta plausibile.

Probabilmente Apple ha riscontrato ancora qualche problema nella parte “backend” cioè quella non visibile dai comuni utenti, un problema che potrebbe avere riportato alla luce il bug della maledetta data del 1 Gennaio 1970 e delle sue relative mail oppure il problema che causava il blocco totale e definitivo dello smartphone.

Di solito dopo la sesta versione Beta, Apple ha sempre rilasciato la versione ufficiale scaricabile da tutti gli utenti i cui dispositivi rientravano nei parametri richiesti dall’aggiornamento ma non è stato cosi questa volta e questo mistero comunque continua ad essere irrisolto.

Ricordiamo che la versione definitiva ed ufficiale ed in teoria priva di Bug verrà rilasciata dopo che Apple ha tenuto il Keynote nel giorno 21 Marzo.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.