iOS 9.3
iOS 9.3

iOS 9.3 Beta 6 rilasciata a pochissimo tempo di distanza dal rilascio della quinta beta di iOS 9.3, Apple ha appena rilasciato la sesta versione sia ai beta tester pubblici sia agli sviluppatori.

iOS 9.3 Beta 6 è stata appena rilasciato da Apple sia agli sviluppatori sia ai beta tester pubblici, la build che caratterizza questa nuova versione è la 13E5231a.
Ricordiamo che è possibile aggiornare via OTA e via Apple Developer Center per gli sviluppatori, mentre per i beta tester pubblici l’update è disponibile solo via over-the-air.

Seppur si tratti di una Beta che pesa solamente 33MB questa versione ha introdotto nuove caratteristiche di Car Play, sono state abilitati il peek ed il pop sulle impostazioni che rendono più velocemente accessibile lo stato di batteria, connessione wifi e connessione Bluetooth.  Ricordiamo che le funzionalità legate al 3D Touch saranno disponibili solamente agli iPhone 6s e 6s Plus. Molto probabilmente questa sarà l’ultima versione Beta prima che Apple rilasci la versione definitiva di iOS 9.3 che sarà scaricabile da tutti recandosi su:

Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Infatti trattandosi di una Beta molto fluida e stabile non è detto che Apple abbia bisogno di rilasciare anche la versione GM che si tratta solamente della Beta definitiva.

iOS 9.3

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish