Instagram si aggiorna con la modifica della durata dei video, andiamo a vedere di cosa si tratta nell’articolo.

Abbiamo deciso di riprendere il titolo del film per darvi un’idea della novità introdotta da Mark Zuckerberg nella sua app di foto e video, Instagram, ovvero la possibilità di registrare fino a 60 secondi di video, novità introdotta con l’ultimo aggiornamento sia per iOS sia per Android; prima di questo update, l’applicazione offriva la possibilità di inserire dei mini video, con una durata massima di 15 secondi.

Qualche mese fa, l’azienda aveva già deciso di introdurre questa funzione ed aveva iniziato a testarla tramite le grandi aziende, a cui offriva la possibilità di inserire dei video pubblicitari più lunghi dei soliti 15 secondi offerti ai normali utenti.

Se ancora non vi è possibile farlo, non preoccupatevi, vi informiamo che l’aggiornamento è in fase di roll-out ed avviene automaticamente dai server, senza dover scaricare alcun update da AppStore (per iOS) o Play Store (per Android).

Vi ricordiamo che Instagram è un’app di Mark Zuckerberg, integrata ma non dipendente da Facebook, in cui potete postare una qualsiasi foto tramite il vostro account, per ricordare e condividere con gli altri un vostro momento della giornata e della vostra vita.
Ovviamente, da oggi, è possibile condividere i video da 60 secondi, a patto che abbiate ricevuto l’update!

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish