L’hype per la messa in commercio del neo top di gamma HTC 10 è alle stelle e nell’ultimo periodo sta infiammando milioni di utenti desiderosi di averlo in mano. Sono state trapelate alcune foto sulla scocca dello smartphone. Vediamole insieme!

HTC sembra volere porgere ogni sua speranza, a livello di vendite, su HTC 10, che uscirà sul mercato il 12 aprile. Gli scatti, non confermati ufficialmente, prevalgono per lo più sul lato posteriore e la scocca anteriore, focalizzando l’attenzione sulla notevole qualità costruttiva e il design accurato ed elegante.

E’ possibile notare come la colorazione sia leggermente diversa, sono presente delle linee che richiamano vagamente la scocca di iPhone e gli angoli sono più smussati rispetto alle precedenti versioni del telefono. Probabilmente ci sarà una colorazione rosa e una ciano. La casa taiwanese è famosa per il comfort e l’impugnatura in mano molto decisa, difficilmente il telefono vi scivolerà di mano. La fotocamera non sporge di molto e per ora non è presente la porta infrarossi IrDA, utile ad esempio per trasformare il vostro device in un telecomando a portata di tasca. L’ergonomia del telefono e il suo design potrebbe convincere definitivamente l’acquisto a molti utenti con l’acquolina in gola.

VIA